iOS: l’update vi farà svegliare all’ora impostata

Spread the love


Ricorderete che la scorsa settimana vi avevamo parlato dello strano caso della sveglia di iOS, che in alcune regioni del mondo (come Nuova Zelanda e Sudafrica) a causa del passaggio dall’ora solare all’ora legale, provocava lo squillo della sveglia di iPhone un’ora in anticipo a quanto impostato.

Pare, almeno così riporta ZDNet Australia, che Apple stia lavorando ad un aggiornamento di iOS per risolvere questo strano bug. La rivista, che ha potuto riscontrare il problema a seguito del cambio dell’ora anche nello stato australiano, ha chiesto ad Apple quale fosse la sua posizione. La risposta è stata:

Sappiamo dell’esistenza del problema e abbiamo già sviluppato una soluzione che sarà disponibile agli utenti del prossimo software update.

Non sono state fatte indicazioni sulla data di disponibilità dell’aggiornamento, ma ha senso credere che Apple voglia risolvere questo bug (che interesserà sempre più persone mano a mano che i cambi di ora diverranno attivi attorno al globo) il prima possibile.

via | MacRumors

Lascia un commento