Apple, con Beats Music si lancia la sfida a Spotify

Spread the love

Apple-Beats

La Apple è intenzionata a fare sul serio con il suo servizio Beats Music che sarà lanciato durante la la Worldwide Developer Conference che si terrà a Giugno e che riserverà con molta probabilità anche altre sorprese per tutti coloro che amano la Apple.

Con questo Beats Music si lancia la sfida ufficiale a Spotify e nello specifico la strategia è molto subdola per un certo verso. Infatti la Apple sta attuando degli accordi con le etichette discografiche per rimuovere i brani da Spotify e da altri concorrenti.

Ovviamente l’azienda di Cupertino è nel mirino della Federal Trade Commission e Dipartimento di Giustizia, in quanto è necessario capire se sta agendo in maniera assolutamente limpida e legale con questo servizio di Beats Music. Inoltre questo servizio musicale della Apple prevede un abbonamento di 9,99 dollari in versione singola o 14,99 dollari in formato famiglia. Spotify invece è gratuito con le pubblicità, mentre senza interruzioni l’abbonamento è di 9,99 dollari. A voi la scelta.

Lascia un commento