App Store supera le 300.000 applicazioni

Spread the love

Secondo quanto ci riportano i ragazzi di iPodnn l’App Store avrebbe raggiunto e superato il traguardo delle 300.000 applicazioni presenti per i dispositivi iOS.

Un numero straordinario se si pensa che solamente due mesi fa le applicazioni presenti nello store di Apple ammontavano a 250.000.

Secondo i dati riportati da Mobclix sabato sera l’App Store ha raggiunto quota 300.975 applicazioni. Apple non ha dato ancora nessuna conferma ufficiale su questo dato, conferma che magari arriverà proprio durante il prossimo evento del 20 ottobre dove si parlerà principalmente di Mac ma forse anche di iOS.

Dopo il raggiungimento di questo ennesimo traguardo l’App Store distacca sempre di più i suoi rivali come ad esempio l’Android Market, fermo ancora a quota 100.000 applicazioni. Insomma sembra proprio che la vera forza dei dispositivi iOS sia proprio questo App Store che nonostante le varie limitazioni che Apple ha imposto risulta essere sempre il più amato dagli sviluppatori in cerca di fama e di successo.

Lascia un commento