App Della Settimana: Notability

di Alessandro Moretti 207 views0

La migliore App Della Settimana per iPhone è Notability. App ha scelto di premiare quest’app poiché permette di abbozzare delle idee, aggiungere note a documenti, firmare contratti, completare fogli di lavoro, tenere un diario, buttare giù appunti di viaggio, fare lezione, creare una presentazione e molto di più. 

Scrivi, disegna e annota con lo splendido inchiostro retina. La finestra zoom di Notability ti aiuta a tracciare qualsiasi dettaglio in modo chiaro e veloce, mentre il poggiapalmi protegge le tue note da eventuali tratti involontari. Scegli il tipo di penna e di carta che preferisci per ciascun progetto. Importa moduli, contratti, fogli di lavoro, documenti, presentazioni e perfino libri, poi annota i PDF usando gli stessi strumenti di Notability che ti aiutano a creare splendide note. Hai file in altri formati, come doc o ppt? Notability può importarli grazie a Google Drive. Scrivi, crea una struttura, compila un modulo o fai una lista: con le avanzate funzioni di elaborazione testi di Notability è facilissimo. Arricchisci il tuo lavoro scegliendo font, stile, colore e dimensioni. Puoi perfino posizionare il testo esattamente nel punto desiderato grazie alle caselle di testo.

Disponibile a 2,69€ su App Store. Se volete scaricarla cliccate su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>