Anteprima: Skater Nation presto in App Store

di Pietro Greco 212 views0

Dopo avervi mostrato il video trailer di Skater Nation che Gameloft presto  rilascerà in App Store, Gameloft Italia ci ha gentilmente fornito alcuni screenshot del gioco in anteprima per voi e che potrete apprezzare nella fotogallery alla fine dell’articolo.

Come potrete vedere sono presenti due importanti funzionalità che sicuramente apprezzerete: la possibilità di ascoltare la nostra musica preferita mentre si gioca, evidenziata dai controlli in alto a destra a forma di nota musicale, e la possibilità di registrare le nostre acrobazie e caricarle su Youtube, tagliandole addirittura come avviene per i video nella libreria di iPhone con gli slider laterali.

In Skater Nation sono presenti 8 personaggi tra cui scegliere (tutti giovani e belli come appare dallo screenshot)  e 10 bellissime ambientazioni 3D, come uno SkatePark gigante che consentirà  di realizzare tantissime evoluzioni, tra cui ollies, nose grab, 360 flip e backflip, fra rampe, pali, ringhieri e ostacoli da superare, accumulando tantissimi punti. Avrete inoltre l’opportunità di personalizzare tavole, snodi e  ruote acquistandoli nella apposita sezione “Negozio“.  I comandi, inoltre, sono “on-screen” e non usano quindi l’accelerometro.

Trovate alcuni screenshot in anteprima nella nostra gallery qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>