Angry Birds Seasons si aggiorna per Pasqua

di Lorenzo Paletti 245 views1

Come saprete Rovio sta cercando di guadagnare tutto il guadagnabile (giustamente) con la sua serie di Angry Birds, che è diventata una vera e propria hit internazionale di cui si parla anche in serie televisive e show (soprattutto americani). Pare che Angry Birds Seasons, l’app nata come “spin-off” per halloween di Angry Birds e ora mutuata in un gioco variabile al cambiare della stagione, sarà aggiornata anche a pasqua con un particolare update che Rovio definisce: “Amazing“.

La conferma arriva proprio da Rovio tramite l’account Twitter della software house. Insieme alla conferma dell’aggiornamento pasquale, la compagnia ha anche lasciato intendere che Angry Birds Seasons per Mac potrebbe comparire sul Mac App Store già questa estate, e ci sono anche rumors di un importante aggiornamento per la versione “liscia” di Angry Birds. State in contatto per avere ulteriori news non appena ne saremo informati.

via | Razorian Fly

Commenti (1)

  1. Redeem per AllertaSoglie per TRE: KKYFE4R7FR3Y

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>