Angry Birds incontra Cut The Rope in Color Blaster Game

di Redazione 153 views0

Maniaci di Angry Birds e Cut The Rope aprite bene gli occhi. E’ approdato in App Store un nuovo gioco molto interessante chiamato Color Blaster Game.

Un titolo che racchiude al suo interno la tipologia di gameplay dei due classici dell’App Store che tanto successo hanno riscosso tra gli utenti.

Catapulta la girandola per colpire la lampadina e per fare in modo che ricada su bolle che la trasporteranno verso l’alto, per rompere altre lampadine. Un gioco senza dubbio divertente ma che non presenta una accuratezza grafica come i capolavori di Chillingo e Rovio.

Color Blaster Game mette a disposizione 5 stage composti da 15 livelli ciascuno, il supporto al Game Center, grafica ottimizzata per il retina display e la compatibilità nativa con iPad. Tutto sommato è un gioco che vi consiglio di provare e che potrà solo migliorare con i prossimi update futuri.

Disponibile per l’acquisto qui al costo di 0,79€.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>