Angry Birds domina il natale con 6,5 milioni di download durante le feste

Spread the love

Quando si compra o si riceve come regalo un nuovo telefono cellulare di solito si installa la SIM, si cominciano a riportare i numeri della rubrica, si impostano le caselle email e così via.

In mezzo a queste “cose da fare” si inserisce prepotentemente anche il download di Angry Birds.

Secondo quanto riporta il sito AllThingsD, quasi la totalità delle persone che hanno ricevuto un nuovo smartphone per natale hanno scaricato ed installato Angry Birds. Il famoso capolavoro di Rovio ha infatti registrato un numero di download pari ai 6,5 milioni, quasi come il totale delle attivazioni di nuovi dispositivi registrate in quel periodo. Questo conteggio è stato effettuato prendendo in considerazione sia il classico Angry Birds, che le varie versioni Seasons e Rio.

Ville Heijari, di Rovio, ha parlato con AllThingsD manifestando la loro gioia per il numero di download registrati durante le feste ntalaizie, anticipando anche qualche novità su ciò che hanno in serbo per il 2012:

Siamo davvero entusiasti di avere un numero così massiccio di persone che hanno conosciuto Angry Birds durante le vacanze – abbiamo entusiasmanti nuove release in programma per il 2012, e non vedo l’ora di presentarle al pubblico.

via | TechnoBuffalo

Lascia un commento