Angry Birds AR: Isle of Pigs, in arrivo su iOS l’11 aprile

di Francesco Bianco 102 views0

Ci sono alcune importanti informazioni per quanto riguarda un titolo molto interessante come Angry Birds AR: Isle of Pigs. L’uscita di questo titolo, per utenti iOS, è previsto il prossimo 11 aprile. A tal proposito è possibile condividere alcune anticipazioni che sono state fornite direttamente da Rovio secondo quanto raccolto.

Cerchiamo dunque di ricapitolare tutti i dettagli del caso per chi è ansioso di toccare con mano Angry Birds AR: Isle of Pigs a bordo dei vari iPhone ed iPad compatibili:

“Aiuta Red, Chuck, Bomb e i Blues a salvare le uova rubate in Angry Birds AR: Isle of Pigs, un’avventura mobile in realtà aumentata (RA)! Scopri l’isola remota in cui gli avidi maiali verdi passano le vacanze in oltre 40 divertenti livelli (e altri in arrivo). Il gioco e i personaggi di Angry Birds prenderanno vita nel tuo mondo come mai prima, con incredibile realismo.

Grazie alla RA, puoi muoverti fisicamente tra le strutture sovrapposte agli oggetti del tuo ambiente per scovare punti deboli e angoli ideali per i lanci più precisi, ma anche per trovare sorprese nascoste per sfidare i maiali verdi, ottenere più punti e sbloccare contenuti. Puoi persino aumentare o ridurre lo spazio di gioco per adattarlo al tuo e personalizzare così la tua esperienza”.

Insomma, ad oggi abbiamo tutte le informazioni del caso per analizzare al meglio i vari punti di forza di un titolo come Angry Birds AR: Isle of Pigs per iPhone ed iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>