Amphibian: case a prova di goccia per iPhone 4

Spread the love

Tra i diversi case a prova di acqua rilasciati per iPhone 4, Amphibian di InnoPcoket utilizza un design “due in uno” che trasla dall’utilizzo quotidiano a quello veramente waterproof.

La custodia è fatta di policarbonato trasparente, a proteggere i lati, il retro e buona parte della porzione frontale di iPhone, lasciando libero il passaggio solo per l’altoparlante, la fotocamera frontale e il pulsante home.

In caso di necessità è poi possibile aggiungere gli elementi a prova di goccia a questo case. Si tratta di due nuove placche di plastica in grado di attaccarsi al case iniziale tramite delle viti e una guarnizione a tenuta stagna.

La parte frontale del telefono e il display restano così coperti da uno spesso strato di silicone che consente di utilizzare comunque il touch screen (nonostante la reattività dello stesso diminuisca).

Importante sottolineare cone InnoPocket mostri sul suo sito il case immerso, senza però promettere nulla riguardo l’effettiva tenuta del case, senza specificare pressioni o profondità massime di immersione.

via | iLounge

Lascia un commento