Slice per iPhone 4: il case più sottile del mondo

Spread the love

Il produttore si vanta, dicendo che questo case è “sottile come una carta di credito”. Stiamo parlando della Pinlo Slice 3 per iPhone 4, venduta a 26 dollari sul sito di Pinlo, è un case che offre una protezione plastica e opaca ai lati e alla scocca posteriore di iPhone 4.

Insieme al case è inoltre fornita l’ormai standard pellicola protettiva per il display. Mentre l’idea è interessante, c’è poco da dire sul design del case, se non che è probabilmente poco resistente agli urti, proprio a causa del suo esiguo spessore. iLounge ci scherza su, sostenendo che la scatola in cui viene venduta la custodia è più protettiva della custodia stessa, che è in sostanza paragonabile ad una pellicola.

Fotocamera, ingresso per le cuffie e per il cavo Dock oltre che altoparlante e microfono hanno via libera grazie a delle fessure intagliate nella plastica. Il pulsante sleep è a sua volta lasciato libero, mentre i controlli del volume sono coperti da uno strato gommoso dello stesso colore del case, che è disponibile in quattro diverse tonalità.

via | iLounge

Lascia un commento