Un case a prova di bomba per iPhone 4

Spread the love

Descritto come un case “resistente agli urti” per iPhone 4, il nuovo Bombproof (a prova di bomba) di Incipio è stato chiaramente disegnato per fare colpo sugli amanti di iPhone 4 con una propensione a tutto ciò che è militare.

Il case ha una forma rettangolare, è composto di uno spesso strato di gomma, e ha una finitura che ricorda quella presente su una granata. Venduto in otto colori (verde scuro, grigio, nero, blu, rosa, rosso e arancione) protegge l’iPhone in tutta la sua interezza, lasciano scoperta solo la parte inferiore per dock, microfono e altoparlante, fotocamera e flash, l’ingresso per le cuffie e l’interruttore per il silenzioso. Ogni colore è poi caratterizzato da un diverso bottone protettivo per il pulsante home.

Nella confezione sono presenti anche una pellicola protettiva per difendere lo schermo dai graffi, un panno in microfibra per la pulizia dello schermo e una spatola per l’applicazione della pellicola.

Indubbiamente più protettivo della maggior parte dei case, il Bombproof non è esattamente a prova di bomba, ma se siete comunque interessati potete acquistarlo sul sito di Incipio per 30 dollari.

via | iLounge

Lascia un commento