OtterBox non protegge la vostra mela

Spread the love

OtterBox ci ha abituati a case di un certo stile, un certo prezzo e soprattutto una certa qualità. Potrebbe venire qualche dubbio nel vedere l’Impact Series Case per iPhone 4. Venduta a 20$ direttamente dal sito di OtterBox, la nuova custodia non regge il confronto con gli altri prodotti della compagnia.

Il case, che ha un design in stile molto “militaresco” (se mi passate il termine) sacrifica la protezione per poter offrire un prezzo più aggressivo. I lati del case sono a prova di scivolamento. Zigrinati, consentono una buona presa del telefono. Sia il bottone Home che quello per lo Sleep e i tasti del volume sono protetti da uno strato di gomma.

Sfortunatamente non solo il materiale del case lascia anche scoperta la mela posteriore, e questo, per un case che si propone la massima protezione, sembra quasi un controsenso. Lo stesso vale per buona parte del vetro attorno alla fotocamera e al flash posteriori, per i quali il case è stato  modellato con una fessura decisamente troppo grande, e il rischio che il vetro si graffi è ovviamente molto alto, soprattutto considerato l’ambiente per cui è pensato l’utilizzo di questo genere di case iperprotettivo.

Il resto delle porte, microfono e altoparlante sono, ovviamente, lasciati aperti.

via | iLounge

Lascia un commento