AllertaSoglie per TRE si aggiorna con interessanti novità

Spread the love

L’applicazione AllertaSoglie per TRE, sviluppata da iPhoneSmartApps, viene aggiornata con una lunga serie di novità.

Ecco il changelog ufficiale della release 1.0.9:

  • E’ stato aggiunto il supporto per AirPrint: adesso è possibile stampare, direttamente dal proprio iPhone, le fatture presenti nell’apposita sezione. In questo modo, se si è persa una fattura o si ha necessita’ di averne una copia cartacea immediata sarà possible farlo in pochi minuti, direttamente dal proprio iPhone;
  • A grande richiesta, da parte degli utenti, e’ stata aggiunta la possibilità di disattivare l’indicatore su icona. Adesso, se non si vuole avere nessuna indicazione (minuti, sms, megabytes rimanenti) sull’icona, sarà possibile disattivare questa funzione dal pannello di configurazione, accessibile dall’icona “Impostazioni” del proprio iPhone.
  • E’ stato migliorato il sistema di verifica in background che permette di aggiornare in maniera automatica il traffico disponibile. In questo modo, ad ogni consultazione dell’applicazione, si avrà a disposizione il traffico più recente, in base alle disponibilità del server della TRE, senza dover effettuare complicate operazioni.
Come sempre l’aggiornamento è gratuito per tutti i possessori dell’applicazione. Per i nuovi utenti, invece, il costo dell’applicazione è di 0,79€.

Lascia un commento