AirPods per iPhone 7, ecco quando arriveranno

di Francesco Bianco Commenta

AirPods per iPhone 7 al centro di un caso diplomatico, anche se adesso abbiamo le idee finalmente più chiare su quando arriveranno. Ecco le ultime

airpods

In occasione della presentazione del nuovo iPhone 7 abbiamo avuto modo di imbatterci anche in un altro prodotto piuttosto atteso dagli utenti Apple, vale a dire i cosiddetti AirPods. Tuttavia, il prodotto ha accumulato ritardo e ad oggi non sappiamo ancora quando arriverà.

A tal proposito, in questi giorni Tim Cook ha risposto di recente ad una precisa domanda:

Commento dell’utente: “Dateci una data di lancio. Mi sono davvero appassionato alla visione di un ambiente wireless da voi dipinto. Adesso sono bloccato ad aspettare con i miei EarPods ma non posso simultaneamente caricare il mio iPhone 7, cosa che devo fare a lavoro. Fateci sapere se è un mese o sei mesi, perché in tal caso comprerei delle altre cuffie wireless.”
Risposta di Tim Cook: “Grazie per la sua nota. Ci dispiace per il ritardo – siamo nelle fasi finali e mi aspetto che le spedizioni inizino nelle prossime settimane.”

Riusciremo a fare questo step entro la fine del 2016?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>