AirPlay dovrà aspettare novembre

di Lorenzo Paletti 122 views0

Circola da ormai un paio di giorni la nuova beta di iOS 4.2, e considerato che le nuova Apple TV di seconda generazione stanno arrivando nelle case di coloro che le hanno prenotate il giorno di lancio, ci si aspetterebbe di vedere qualche dimostrazione di AirPlay, il nuovo protocollo introdotto da Apple il primo settembre insieme all’aggiornamento del sistema operativo mobile che consente di riprodurre in streaming da un device all’altro musica e video.

Engadget ha avuto modo di fare una prova con iOS 4.2 beta 2 e una Apple TV, ma ha scoperto che il servizio non è semplicemente funzionante.

AirPlay per ora è disponibile solo per l’audio, e non avrà una piena implementazione fino a novembre. Apple ha dimostrato la funzione di straming video nel corso dell’evento del primo settembre, e aveva funzionato perfettamente. Ci restano però dei dubbi. Siamo stati informati che nonostante si possa usare un’altra app tramite il multitasking mentre si condividono dei contenuti, il device non può essere messo in sleep. Neanche se è in carica.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>