Air Home Video: Video del rullino di iPhone con AirPlay

Spread the love

Per qualche misteriosa ragione Apple ha scelto di non dare la possibilità agli utenti di AirPlay di condividere tramite lo streaming wireless i video presenti nel rullino del proprio iPhone. Il che, neanche a dirlo, può essere una grave pecca per qualcuno che, ad esempio, è appena stato in vacanza e, tornato, vuole mostrare le riprese effettuate con il suo telefono a parenti e amici (per il loro ludibrio).

Evidentemente qualcuno ha pensato alla soluzione. Si tratta di una applicazione disponibile su Cydia chiamata Air Home Video.

Potrete ora riprendere video con il vostro iPhone e mostrarli senza bisogno di sincronizzarli con il vostro computer o collegarli tramite cavi, semplicemente grazie alla connessione AirPlay di Apple TV di seconda generazione.

L’applicazione permette di tagliare il video per poterne visualizzare solo la porzione che vi interessa, e permette uno streaming in alta o bassa qualità. La bassa qualità farà una conversione più veloce del video, ma sarà peggiore di quella in alta qualità, meno performante ma migliore da vedere.

Air Home Video è disponibile sul Cydia Store per 0,99$.

via | iClarified

Lascia un commento