Aggiunta una nuova categoria in App Store

di Francesco Bianco 250 views0

Apple sta continuando il suo lavoro di modernizzazione dell’App Store. Lo store è sicuramente il più popolato tra tutti i concorrenti e di fatti fin dall’suo arrivo Apple ci ha sempre abituati a sentire “C’è un app per tutto!”. Non possiamo dire che questa affermazione non sia veritiera.

Attualmente le attenzioni sono su tvOS cercando di migliorare il supporto alle applicazioni, ma naturalmente anche l’App Store iOS ha le sue attenzioni. In virtù di ciò Apple ha annunciato che la sezione “Shopping” è stata riorganizzata e messa in evidenza in modo da aiutare i clienti a trovare le loro applicazioni con molta più facilità.

“La nuova categoria shopping è ora disponibile in tutti i 155 App Store territoriali. Questa categoria facilita gli utenti di iPhone ed iPad alla ricerca di applicazioni che migliorano l’esperienza di shopping.” Voi riuscite già a visualizzarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>