Aggiornamento a Telegram 4.0, nuovi dettagli su tre migliorie per iPhone

Spread the love
A costumer sets up an iPhone 5 at an Apple store in San Francisco, Friday, Sept. 21, 2012. (AP Photo/Marcio Jose Sanchez)

A distanza di alcuni giorni dal rilascio ufficiale dell’aggiornamento, in queste ore stiamo individuando maggiori dettagli per quanto concerne la versione 4.0 di Telegram dedicata agli utenti legati al sistema operativo iOS.

A seguire, vi elenchiamo quello che Telegram sta comunicando agli utenti in possesso di un iPhone direttamente con l’app, individuando tre grandi aree d’interesse:

La versione 4.0 porta tre importanti aggiornamenti in uno:
1. Videomessaggi e Telescope.
– Tocca l’icona del microfono per passare alla modalità videocamera, tieni premuto per registrare stupendi videomessaggi.
– Scorri verso l’alto per registrare senza tenere premuto. Funziona anche coi messaggi vocali! Ferma e rivedi i videomessaggi prima di inviarli.
– Presentiamo Telesco.pe, dove chiunque può vedere i videomessaggi provenienti da canali pubblici — non è richiesto un account Telegram.

Scopri di più:
https://telegram.org/blog/video-messages-and-telescope

2. Pagamenti per i bot.
– I bot possono ora accettare pagamenti dagli utenti.
– Presto sarai in grado di ordinare pizza, comprare vestiti, o magari pagare le tue bollette usando i bot di Telegram.
Read more:
https://telegram.org/blog/payments

3. Piattaforma Apertura rapida.
– L’Apertura rapida è pronta a supportare migliaia di siti, inclusi i tuoi preferiti.
– Chiunque può creare le anteprime degli articoli con il nostro nuovo editor dell’Apertura rapida.
– Lanceremo un contest da 200,000$ per aiutarci ad attivare l’Apertura rapida per (quasi) tutto il web.
– Aggiunti i temi per le pagine con Apertura rapida: leggi articoli in modalità scura, o color seppia, scegli il tipo e la dimensione del carattere, è supportato anche il tema notte automatico.
– Tieni premuto quando visualizzi una pagina in Apertura rapida per copiare rapidamente o condividere il paragrafo selezionato con gli amici.

Scopri di più:
https://telegram.org/blog/instant-view-contest-200K

Insomma, non resta altro da fare che provare da subito l’aggiornamento Telegram 4.0 per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un iPhone in questi anni.

Lascia un commento