Aggiornamento 1.15.0 per Pokèmon Go, i dettagli per gli utenti iPhone

di Francesco Bianco 229 views0

Nuova svolta per gli utenti in possesso di un iPhone che hanno portato a termine il download di Pokèmon Go. Da alcuni giorni è in distribuzione per il pubblico Android l’aggiornamento che porta con sé i cosiddetti bonus giornalieri, per premiare i giocatori più assidui.

Qui di seguito il changelog completo dell’aggiornamento 1.15.0 per coloro che dispongono di un iPhone:

• E’ ora possibile guadagnare dei bonus per la prima cattura di Pokémon e la prima visita giornaliera ai PokéStop. Previsto inoltre un bonus più grande se si esegue il tutto per sette giorni di fila.
• Quando sconfiggi il Capopalestra in una palestra rivale, ci sarà un breve periodo di tempo in cui solo tu sarai in grado di mettere un Pokémon nella stessa palestra ormai vuota.
• Aumentata la quantità di prestigio rimossa ad una palestra con la sconfitta di un membro. Ridotto il prestigio previsto con l’allenamento in una palestra amica.
• Correzioni minori di testo.

A breve potrete individuare la disponibilità dell’aggiornamento di Pokèmon Go per gli utenti iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>