Adobe TV disponibile da iPhone

di Lorenzo Paletti 124 views0

Spread the love

Nella gioia scomposta che durante questa mattinata ha accompagnato la release di CS5.5 da parte di Adobe si è persa questa piccola perla per gli utenti di iPhone, iPod touch ed iPad. Mentre non è necessariamente collegata alla nuova Creative Suite, questa notizia potrebbe infatti fare felici molti degli utenti del software Adobe. Dai device portatili di Cupertino sarà infatti possibile entro breve accedere ai contenuti di Adobe TV.

Considerata la quantità di lezioni, suggerimenti e video di how-to pubblicati su tv.adobe.com (molti dei quali arrivano direttamente dalle librerie di lynda.com) non sorprende che in diversi utenti abbiano richiesto di poter accedere a quei contenuti anche attraverso i propri iDevice. È così possibile seguire i corsi anche in autobus, per esempio, o durante uno spuntino.

Bob Donion di Adobe ha commentato:

Non ci sono sottintesi riguardo Flash, che continueremo ad usare e supportare sui device che possono visualizzare questi contenuti. Crediamo che distribuire i nostri contenuti a tutte le piattaforme e device sia importante per la nostra utenza.

via | TUAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>