Come acquistare un iPhone X con offerte Tre a marzo 2018

di Francesco Bianco Commenta

Focus su come acquistare un iPhone X con offerte Tre a marzo 2018, alla luce delle proposte ufficializzate in questi giorni dalla compagnia telefonica

Siete alla ricerca di soluzioni alternative per l’acquisto del vostro iPhone X? Allora vi farà piacere sapere che sono disponibili nuove offerte Tre, con cui acquistare il device con varie soluzioni e per i diversi tagli di memoria che sono stati commercializzati in Italia.

Vediamo in modo più dettagliato in cosa consistono le offerte Tre dedicate all’iPhone X, suddividendo il discorso per i vari piani e le diverse versioni dello smartphone che sono giunte qui da noi:

Iphone X 256 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 439 euro e una rata di 20 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

Iphone X 64 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 20 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Insomma, nemmeno a marzo mancano le alternative per chi sta valutando seriamente la possibilità di acquistare un iPhone X attraverso le offerte Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>