Tante alternative per iPhone 8 Plus con le offerte Tre di febbraio

di Francesco Bianco 389 views0

Ci sono alcune soluzioni parecchio interessanti da valutare in queste ore per quanto concerne l‘iPhone 8 Plus, soprattutto in merito alle offerte Tre che sulla carta possono fare la differenza per il pubblico. Vediamo come stanno le cose a febbraio.

Qui a seguire possiamo studiarci al meglio le diverse offerte disponibili per coloro che hanno deciso di acquistare un iPhone 8 Plus attraverso le offerte Tre, suddivise per taglio di memoria e ovviamente per piano:

Iphone 8 Plus 256 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 20 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 329 euro e una rata di 17 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

Iphone 8 Plus 64 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 20 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 17 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Al momento con le offerte Tre non abbiamo ancora informazioni in merito a scadenze, ragion per cui se volete acquistare un iPhone 8 Plus coi piani disponibili oggi 1 febbraio sarà opportuno sbrigarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>