2night si aggiorna alla versione 2.0

di Redazione 164 views0

2night rilascia una nuova versione completamente rinnovata della sua applicazione gratuita per  iPhone e iPod touch. La versione 2.0 di 2night integra una nuova grafica, ricerca potenziata, percorso su mappa e possibilità di prenotare un tavolo direttamente dalla scheda del ristorante con MiSiedo.

Ma guardiamo meglio ogni singola novità:

L’upgrade presenta un completo restyling grafico del layout e dell’albero di navigazione con una ricerca facilitata e potenziata che presenta i risultati – ristoranti, locali ma anche eventi serali e notturni selezionati dalla redazione – ordinati secondo un indice di popolarità che coniuga pagine viste su 2night.it, commenti, partecipazione e popolarità nei social network, feedback di trend-setter e molto ancora.

Grazie all’integrazione con MiSiedo, è possibile prenotare un tavolo direttamente dalla scheda del locale o ristorante, in tempo reale e senza nessun costo, usufruendo anche delle offerte dedicate agli utenti se disponibili.

La ricerca su mappa permette ora di tracciare il percorso per raggiungere la destinazione prescelta, e il raffinamento della ricerca di scegliere secondo caratteristiche come tipo di cucina, ambiente e molto altro.

Inoltre, aumenta anche l’interattività dell’utente che può segnalare variazioni di orari di apertura chiusura non corretti, di indirizzo o suggerire un nuovo locale o un evento.

Queste sono alcune delle funzionalità messe a disposizione da quest’app:

  • Cerca un locale, un ristorante o un evento vicino a te grazie al GPS dell’iPhone o scegliendo una zona;
  • Raffina le tue ricerche scegliendo le caratteristiche come tipo di cucina, ambiente e molto di più;
  • Leggi le recensioni della redazione e le opinioni degli utenti, ricava le indicazioni stradali o salvalo tra i tuoi contatti;
  • Trova innumerevoli informazioni come il telefono, l’indirizzo, la mappa, le foto dei migliori locali e ristoranti d’Italia;
  • Prenota in tempo reale nei ristoranti selezionati con MiSiedo

L’applicazione è scaricabile gratuitamente su App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>