2Do, ecco cosa ci riserverà il nuovo update

Spread the love

Buone notizie per tutti gli utenti che utilizzano sul proprio iPhone la famosa applicazione per i todo 2Do. Gli sviluppatori ci hanno appena informato che il prossimo update, che porterà questa applicazione alla versione 2.0, è stato inviato ad Apple e fra non molto dovrebbe essere disponibile in App Store.

Questo aggiornamento rivoluzionerà questa applicazione che gli sviluppatori hanno deciso di modificare per renderla ancora più completa e funzionante.

Le migliorie che verranno introdotte sono davvero molte ma per il momento noi vi segnaliamo solo quelle più importanti:

  • Introdotto il supporto ad iOS 4 e al suo multitasking;
  • Aggiunti gli avvisi locali, potrete comunque decidere se mantenere i classici avvisi via notifiche push o via email;
  • Badge sull’icona che si aggiornerà automaticamente, a seconda dei todo che avremo impostato per quel determinato giorno, senza dover necessariamente riaprire l’applicazione;
  • Grandi modifiche all’interfaccia, sono stati aggiunti vari temi e molte nuove funzionalità che renderanno più immediato l’utilizzo di questa applicazione;
  • Aggiunto il supporto al Retina Display;
  • Migliorata anche la parte riguardante la sincronizzazione e il backup.

Tutto questo e molto altro ancora nel nuovo update di 2Do che arriverà a breve in App Store e che sarà gratuito per tutti coloro hanno già acquistato questa applicazione. Gli sviluppatori hanno anche deciso di festeggiare l’imminente arrivo di questo update scontando l’applicazione e facendola arrivare ora al costo di 2,99€. Se volete scaricare 2Do a questo prezzo scontato del 50% andate qui. Se invece volete leggere la nostra recensione completa cliccate su questo link.

Lascia un commento