In Nuova Zelanda svegliati in anticipo da iPhone

Spread the love

In Nuova Zelanda si è appena passati all’ora legale, e , riporta Chris Rawson su TUAW, c’è uno strano bug che affligge gli utenti di iOS: la sveglia di iPhone suona un’ora prima dell’ora impostata.

Rawson racconta di avere settato la sveglia perché suonasse alle 6.50, ma questa è suonata alle 5.50, e pare non essere l’unico ad avere questo problema. Il bug affligge tutti i dispositivi con iOS 4.1 e iTunes 10.0.1 che sono utilizzati negli stati dell’emisfero australe in cui si è passati all’ora legale.

Anche alcuni utenti dell’Indiana, negli USA, sono stati colpiti dal problema dalla fine di giugno, e la cosa interessante è che solo le sveglie impostate per la ripetizione sono quelle che verificano il problema.

L’ora legale negli Stati Uniti comincia il 7 novembre, giusto in tempo per il lancio di iOS 4.2 come annunciato da Apple. Siccome il bug può verosimilmente essere risolto soltanto con un aggiornamento software non stupirebbe se la correzione avvenisse con l’update novembrino di iOS.

Lascia un commento