I say blog!

  • 08
  • feb

iPhone 3.1.3: problemi alla batteria e qualche bug di troppo

Di Michele Baratelli, in iPhone News.

146077-iphone313_original

iPhone 3.1.3, oltre a portare un po’ di subbuglio nel mondo oscuro di Jailbreak e sblocco, ha corretto alcuni importanti bug ma, per parecchi utenti, sono apparsi nuovi problemi. Quello più preoccupante riguarda la segnalazione di carica della batteria, features che proprio il nuovo iPhone OS 3.1.3 avrebbe dovuto sistemare definitivamente.

Qualche utente sperimenta una gestione non corretta dell’indicatore di carica della batteria con percentuali che variano in modo repentino e senza un filo logico: si passa infatti da un 100%, ovvero la carica completa della batteria, ad un 20% per poi tornare a 60%. In alcuni casi il bug si fa più preoccupante: un utilizzo anomalo di qualche processo porta la batteria di iPhone a temperature inaccettabili.

Un altro problema comune di iPhone OS 3.1.3, questa volta riscontrato dai possessori di iPod touch, riguarda la sincronizzazione dei dati. Capita infatti che, dopo aver copiato su iPhone la propria libreria musicale, non sia presente nessun brano sul dispositivo. Avete riscontrato anche voi qualche nuovo bug? Segnalatecelo nei commenti!

[via]

Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Feed RSS
  • Email
Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "iPhone 3.1.3: problemi alla batteria e qualche bug di troppo"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "iPhone 3.1.3: problemi alla batteria e qualche bug di troppo"

  1. Daniele

    Ciao a tutti!
    Io ho un 3gs 3.1.3 , ho notato che quando accendo il dispositivo l’indicatore della batteria indica per esempio 19% per poi pochi secondi dopo andare a 40%…..

    In questa maniera perdo completamente il senso di carica residua!!

    Salutoni….

  2. Filippo Bigarella

    @Daniele è capitato anche a me. Per risolvere puoi procedere facendo scaricare completamente il tuo iPhone e poi ricaricarlo fino al 100%, senza utilizzarlo.
    Poi riavvia e non dovresti più avere problemi. :)



iPhone 4

iPhone 4

Il network di ISayBlog!


Ultime Recensioni


Segnala la tua App per iPhone alla redazione di iPhoner

Diventa fan di iPhoner!


Le guide di iPhoner

Sblocco e Jailbreak
Jailbreak iPhone 3GS Win
Jailbreak iPhone 3GS Mac
Jailbreak iPhone 3G Mac
Jailbreak iPod touch 1G Win
Jailbreak iPod touch 1G Mac
Jailbreak iPod touch 2G Mac
Jailbreak iPod touch 2G Win
Jail e sblocco 3GS estero Mac
iPhone ABC
Cos'è App Store
Cos'è il Jailbreak
Cos'è Cydia
Aggiungere repo in Cydia
Chiudere forzatamente un'app
iPhone Utilities
Tutti i firmware iPhone
Suonerie per iPhone su windows
iPhone in assistenza - parte 1
iPhone in assistenza - parte 2
iPhone in assistenza - parte 3
Forzare il 3G su iPhone
Abilitare Emoji

Gallery

Bloom - Home
Calvetica
iAlmanacco+
aNobii - Home
Office2
Banca Monte dei Paschi di Siena
Nomi-Cose-Città
Flick Kick Football
Rassegna Stampa
Wolfram - Home
NotifyMe 2
Rimedi della nonna - plus