Zynga lancia in App Store Ruby Blast

Spread the love

Con il lancio globale multi-piattaforma di Ruby Blast per iPhone, iPad e iPod touch, Zynga porta sul mobile un’esperienza di gioco veloce, divertente ed accessibile, della quale hanno già goduto milioni di utenti sul web. Ruby Blast segna l’ultimo titolo di Zynga ad offrire un’esperienza multi-piattaforma ed è il primo titolo Arcade della compagnia ad essere lanciato sul mobile. Oltre a Ruby Blast, Zynga rilascerà presto Bubble Safari su dispositivi mobili, con l’obiettivo di creare nuove categorie di gioco che siano accessibili su più piattaforme.

Ruby Blast presenta un livello di socialità e divertimento completamente nuovo e reinventa un genere introducendo una dinamica di gioco tutta nuova e delle funzionalità social uniche, cucite attorno a una trama innovativa e a una grafica all’avanguardia. In ogni livello i giocatori hanno 40 secondi per scavare nei meandri della miniera, raggruppando tre o più gemme alla volta, guadagnando tempo extra e scoprendo sorprese e tesori.

Roy Sehgal, VP di Zynga games, ha dichiarato:

Ruby Blast rappresenta un entusiasmante modo per Zynga di  far crescere la popolarità del genere arcade tra i giocatori del settore mobile  ed offre agli stessi un passatempo social, veloce e  competitivo ovunque si trovino. In meno di un anno, oltre 58 milioni di utenti mensili attivi stanno giocando agli arcade games di Zynga e stiamo lavorando attivamente per rendere questi grandi giochi disponibili anche al mondo mobile.

Ruby Blast per mobile è stato sviluppato dal team di Zynga Cina e rappresenta una vera e propria collaborazione di global team. Il gioco è disponibile in 13 lingue – inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, turco, coreano, cinese, norvegese, svedese, danese e giapponese.

Lascia un commento