Zappak, il caricabatterie USB portatile

di Redazione 190 views0

Mentre Apple e gli altri produttori di dispositivi mobile ancora non hanno risolto uno dei principali problemi, la scarsa durata della batteria, che affligge questi device ed in particolare iPhone, altre aziende si preoccupano commerciare prodotti che “mettano una pezza” a questo svantaggio debilitante.

Una di queste è IvySkin, il produttore di Zappak, un caricabatterie USB portatile. Zappak è niente di più che un accumulatore in grado di collegarsi a qualunque dispositivo USB, come appunto un iPhone. Con un output a 5V ricaricherà il vostro iPhone on the go in circa 2,5 ore per un numero di cicli di ricarica che è stimato essere intorno ai mille.

Il costo di Zappak è di 50$ e può essere acquistato direttamente dal sito della IvySkin. Vero è che parte del vantaggio nell’avere un iPhone sta nella sua estrema portabilità e dover aggiungere un accessorio “ingombrante” quanto un hard disk intacca inevitabilmente questo vantaggio. Fino a quando, però, i problemi di durata della batteria di iPhone non saranno risolti a monte Zappak si rivela un’ottima soluzione d’emergenza per hard-iPhoner.

Via | ipodnn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>