Miia Two Battery: il caricabatterie che diventa batteria

di Redazione 382 views0

Grazie ad FG Distribuzione, abbiamo potuto mettere le mani sul nuovo Miia Two Battery, il caricabatterie che diventa lui stesso una batteria, in caso di necessità.

Esteticamente si presenta come il famoso alimentatore del MacBook, solo che all’estremità troviamo due ingressi USB per collegare qualsiasi dispositivo mobile, quindi non solo iPhone, iPod touch o iPad.

Possiamo collegarlo a qualsiasi presa di corrente per iniziare ad immagazzinare energia al suo interno. Dopodiché possiamo utilizzarlo come semplice alimentatore, ovvero collegandolo anche l’USB al dispositivo che dobbiamo ricaricare, oppure come caricabatterie portatile che grazie ai suoi 2600mAh ricaricherà il nostro dispositivo recuperandolo così dal suo stato comatoso. I 2600mAh garantiscono una ricarica completa di un iPhone, ma non di un iPad.

Tramite indicatore a LED, presente appena sono le porte USB, potete sapere in qualsiasi momento quanta energia vi rimane all’interno del Miia Two Battery.


Prodotto: Miia Two Battery
Produttore: Miia
Prezzo: 49,90€
Giudizio: 4/5 –  Utile accessorio da portare sempre con voi e da utilizzare nei momenti del bisogno. Può funzionare sia come caricabatterie che come batteria supplementare da utilizzare in assenza di presa elettrica.
Dove Comprare: rivenditori autorizzati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>