iOS 6 beta 4: Apple rickrolla Google

di Lorenzo Paletti 198 views0

Never gonna give you up, never gonna let you down. Se avete già sentito questo ritornello e visto quest’uomo, allora siete state Rickrollati almeno una volta. Uno dei tormentoni noti a molti navigatori del web è comparso anche nei documenti ufficiali che accompagnano l’ultima beta di iOS 6.

Scoperto da BGR nel changelog pubblicato da Cupertino, il link rimanda ad un video della celebre canzone di Rick Astley, che saltuariamente compare su YouTube camuffata con altri titoli e preview: “Con iOS 6, l’URL dei video embeddati di YouTube nella forma non funzioneranno più. Queste URL permettono di vedere il video sul sito di YouTube, non per l’embedding sulle pagine web”.

Benchè sia diventato un vero e proprio meme, il video di Astley in un documento ufficiale di Apple stona. Cupertino non è solita fare questo genere di scherzi, ma potrebbe trattarsi di un segnale ironico lanciato a Google e alla sua app YouTube, che con iOS 6 non sarà più distribuita in bundle con l’OS.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>