Apple inizia i preparativi per il WWDC

di Redazione 125 views0

Si sta avvicinando sempre di più il fatidico 7 giugno in cui verrà presentato il nuovo iPhone di quarta generazione. Anche Apple si sta preparando per affrontare al meglio questo evento cominciando i preparativi su quello che sarà il luogo in cui si svolgerà il Worldwide Developers Conference di quest’anno.

Il Moscone Center di San Francisco viene infatti tappezzato di banner che riguardano proprio questo evento che si prospetta come uno dei più attesi degli ultimi anni.

Anche al di fuori dell’edificio viene affisso il grande logo di Apple che rende la visione panoramica davvero stupenda. Ormai tutto è pronto, mancano solamente 3 giorni e potremo mettere gli occhi sul prossimo iPhone 4G. Intanto noi vi ricordiamo di esprimere il vostro parere su cosa vi aspettate da questo evento cliccando qui.

Vi lasciamo ora alle altre immagini di questi preparativi:

[via | AppleInsider]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>