Wall Street Journal: iPhone 5 potrebbe arrivare a settembre

Spread the love

Anche il Wall Street Journal si accoda a tutti quei rumors che danno come probabile un ritardo nella commercializzazione del nuovo iPhone 5.

Gli analisti del famoso quotidiano di New York (tra i quali Brian White) pensano che Apple abbia deciso di posticipare la data di rilascio del melafonino di quinta generazione nel mese di settembre/ottobre, invece del classico giugno/luglio, per via di determinati fattori.

Innanzitutto non c’è fretta di rinnovare un dispositivo come il nostro amato iPhone 4, visto che è ancora tutt’oggi uno dei migliori smartphone presenti sul mercato. Altro fattore potrebbe riguardare il grosso impegno che Apple sta dedicato al nuovo iOS 5, che sicuramente sarà presentato al WWDC di quest’anno e che introdurrà grosse novità per gli utenti.

Anche il possibile lancio di un iPhone 4 bianco, e quello già avvenuto con iPhone Verizon, avrebbero meno spazio se l’azienda di Cupertino decidesse di lanciare tra poco più di due mesi la quinta generazione. E poi non dimentichiamoci che a settembre comincia l’anno fiscale 2012, un motivo in più per lanciare un dispositivo che da solo produce il 40% degli introiti totali di Apple.

via | Cult of Mac

Lascia un commento