Windows Phone 7 festeggia l’11 ottobre

Spread the love

Che sia questo l’inizio della fine? Lo è di certo secondo i dipendenti di Microsoft che lo scorso mese hanno inscenato un funerale ad iPhone per festeggiare il termine dello sviluppo di Windows Phone 7.

Ora giunge da Redmond la conferma che la compagnia terrò un evento per festeggiare il lancio al NYC Microsoft Technology Center di New York City dalle 15 alle 16.30 (ora atlantica) dell’11 ottobre.

Secondo quanto riportato dall’invito coloro che parteciperanno potranno avere una esperienza diretta di Windows Phone 7 e provare alcuni device con WP7 su rete AT&T.

L’invito, comparso sulla pagina eventi del sito di Microsoft, è stato notato da Engadget. E questo significa che le previsioni del Wall Street Journal secondo cui AT&T avrebbe avuto l’esclusiva al lancio era corrette.

Microsoft è verosimilmente preoccupata per il mercato mobile, e sa che la posta in gioco con WP7 è alta, lo dimostra anche il fatto che Steve Ballmer abbia ricevuto un premio di produzione inferiore rispetto al 2008 a causa delle sue povere performance confrontate con le inarrestabili vittorie di Steve Jobs e del suo iPhone.

via | Apple Insider

Lascia un commento