Windows Live Messenger raggiunge 1 milione di download in 5 giorni

Spread the love

Live Messenger iPhone

E’ passata poco più di una settimana da quando Microsoft ha rilasciato in App Store USA l’applicazione Windows Live Messenger e già arrivano i primi dati che fanno registrare subito dei record per questa applicazione tanto attesa da tutti gli iPhoner.

Windows Live Messenger raggiunge infatti il traguardo di 1 milione di download nell’arco di soli 5 giorni. Un dato straordinario se si pensa anche che questa applicazione è disponibile solamente nell’App Store USA.

Microsoft ha fatto veramente un ottimo lavoro con questa applicazione e questi dati certificato proprio il grande impegno che c’è stato dietro lo sviluppo di questo software per iPhone. Windows Live Messenger non è solo un semplice client per la messaggistica istantanea ma permette anche di accedere al proprio account hotmail, controllare gli aggiornamenti di Facebook dei tuoi contatti e tanto altro ancora.

Per capire il successo di questa applicazione basta osservare Bing, un’altra applicazione sviluppata da Microsoft, che ha raggiunto lo stesso numero di donwload dopo 3 mesi.

[via | AppAdvice]

Lascia un commento