Da White Gallery gli accessori per iPhone da portare in vacanza con voi

Spread the love

Prima della partenza per le vacanze, arriverà immancabile la voglia di coccolarvi con qualcosa di nuovo da mettere in valigia:  un costume, un nuovo paio di scarpe, un accessorio per voi e… uno, o più di uno, per il vostro iPhone.

Se vivete a Roma o dintorni è allora assolutamente consigliato fare un giro da White Gallery, il Lifestyle Store in zona Eur, a Piazza Guglielmo Marconi, 18.

Lo Store è molto più di una boutique multibrand e si caratterizza come un contenitore di cultura e di tendenze.

Qui vi aspettereste di trovare solo favolose scarpe dei designer più in voga del momento e abiti per party esclusivi e invece vi troverete, già nel primo grande salone, all’entrata, di fronte a un reparto in cui siamo certi che vi tratterete per ore a curiosare.

E’ qui che scoverete accessori unici e imperdibili per il vostro smartphone, a partire dal tenerissimo e divertente peluche porta  iPod ed iPhone “Ubooly” o dalle cover con marsupio porta carta di credito di Boostcase.

Strepitose sono poi le casse di NudeAudio, wireless e con Bluetooth, per diffondere, ovunque siate, la musica della vostra playlist.

Ozaki propone delle cover divertentissime che fanno la linguaccia, o quelle romantiche e separabili, per le coppie di fidanzati in vacanza.

Imperdibili sono poi i robottini carica batteria  O!Tool  Battery di Ozaki, che permettono di ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente, grazie alla presenza di due ingressi USB integrati.

In alternativa, Boostcase propone le cover con batteria aggiuntiva incorporata.

E chi è in partenza per favolosi mari esotici o incantevoli isole nostrane e ha già in programma delle escursioni, non può perdersi la custodia subacquea per iPhone di  Seashell che resiste fino  a 40 metri di profondità.

Per i più giovani, infine: le cuffiette per smartphone di Handcandy, che si indossano come una colorata collana, oppure quelle che si chiudono come un bracciale di MaxiTronix.

 

Visitate il sito web ufficiale di White Gallery: www.whitegallery.it

 

 

Lascia un commento