Ancora scorte di iPhone 4 ai due Apple Store di Roma Est e Carugate

Spread the love

Chi ha provato ad acquistare un iPhone 4 nei primi giorni successivi alla sua uscita se che è stato, e in certe città lo è ancora, praticamente impossibile trovare un nuovo melafonino di quarta generazione disponibile alla vendita libera.

Tutti gli iPhone 4 erano destinati alla vendita solo con il rispettivo abbonamento che legava l’utente all’operatore mobile di turno. Solamente nei vari Apple Store erano disponibili iPhone 4 senza nessuna tipologia di contratto abbinato ma anche qui c’era da fare i conti con file mostruose e con scorte limitate.

Ora la situazione però è lentamente tornata alla normalità: facendo un giro a Roma Est, ed entrando a chiedere qualche informazione all’Apple Store, sono venuto a conoscenza della presenza di molte scorte di iPhone 4 arrivate in questi giorni e non ancora terminate.

Non mi hanno saputo dire se erano disponibili entrambe i modelli, ovvero da 16 e da 32 GB, ma è molto probabile che nei prossimi giorni arriveranno sicuramente nuovi rifornimenti. Inoltre siamo venuti a conoscenza che anche all’Apple Store di Carugate sono disponibili gli iPhone 4, per questo se state cercando di comprare questo melafonino di quarta generazione e siete di Roma o di Milano vi conviene fare una capatina proprio in uno di questi due Apple Store.

Lascia un commento