Inaugurato il nuovo Apple Store a Porta di Roma

di Alessandro Moretti 260 views0

Alle 10:00 di questa mattina Apple ha aperto ufficialmente le porte del suo decimo Apple Store italiano, il secondo a Roma. Il nuovo negozio ufficiale Apple è stato aperto all’interno della galleria commerciale Porta di Roma, situata a pochi chilometri dall’altro Apple Store di Roma Est.

Lo store Apple ha preso il posto del vecchio Co.Import andandosi a collocare in una zona chiave del centro commerciale. 

Come al solito Apple ha messo a disposizione dei primi mille visitatori una T-Shirt con su scritto “Porta di Roma” e con il classico logo Apple sulla destra. Il numero di partecipanti all’inaugurazione è stato notevole, anche grazie all’ottimo clima romano di questo sabato.

Purtroppo ripetiamo fino allo sfinimento che gli store che Apple è costretta ad aprire nel nostro paese sono tutti uguali. Se avete visitato lo store di Roma Est, potete anche non fare visita a questo a Porta di Roma poiché è praticamente identico. Una piccola eccezione è stata fatta solo a Bologna, dove per la prima volta in Italia è stato costruito un Apple Store non in un centro commerciale.

Di seguito potete dare uno sguardo alle foto scattate e pubblicate dall’ottimo @settebit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>