WhatsApp cerca di “censurare” Telegram

di Francesco Bianco 419 views0

Ultimamente ciò che sta accadendo tra WhatsApp e Telegram è davvero molto particolare. Praticamente sia WhatsApp che Telegram offrono la stessa tipologia di servizio, ovvero permettono l’invio di messaggi istantanei in maniera gratuita.

WhatsApp si trova sul mercato da molto più tempo di Telegram, ma lo stesso però sta trovando l’approvazione di sempre più utenti. Questa situazione potrebbe non piacere a WhatsApp che ha quindi deciso di fare un dispettuccio agli amici di Telegram.

Praticamente andando a condividere in una chat un link che rimanda al sito ufficiale di Telegram o una delle sue pagine il messaggio viene “oscurato” non permettendo di cliccarci e ne di copiarlo. Una sorta di ban praticamente. Si tratta di certo di un dispetto un po’ fuori luogo che all’atto pratico non porta alcun vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>