WhatsApp arriva su pc, esclusi gli iPhone

di Francesco Bianco 310 views0

Dopo tante indiscrezioni, ecco che finalmente WhatsApp sbarca anche sul pc e questa volta il tutto avviene in maniera assolutamente ufficiale e regolare, senza il bisogno di scaricare qualche altra applicazione per poter scambiarsi i messaggi direttamente dal pc.

WhatsApp Web è molto semplice da attivare, ma ci sono delle restrizioni per i possessori di iPhone. Infatti solo chi dispone dei sistemi operativi Android, Windows Phone, BlackBerry o Symbian può tranquillamente avere WhatsApp sul proprio pc. Un’altra caratteristica importante per attivare tale programma è l’utilizzo di Google Chrome, altri browser infatti non sono compatibili.

Per ora quindi chi possiede un iPhone non ha modo di poter avere WhatsApp su pc e non è ancora chiaro perché ci sia stata tale esclusione. Tutti gli altri possono facilmente accedere a questo nuovo programma recandosi sul sito web.whatsapp.com e scannerizzare con il proprio smartphone il codice QR che compare in prima pagina ed il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>