Voyager PRO+: un ottimo auricolare da viaggio

di Redazione 185 views0

Spread the love

Se siete sempre al telefono in macchina avrete sicuramente bisogno di un buon auricolare Bluetooth.

Plantronics vanta una notevole reputazione in questo campo e ha messo a punto un grande prodotto: il Voyager PRO+.La versione “+” è una revisione del già acclamato auricolare PRO. Le principali funzioni rilevanti per i possessori di iPhone sono i tre livelli di cancellazione del rumore del vento: funziona molto bene, restituendo un audio chiaro anche in condizioni di forte vento.

L’indicatore della batteria dell’auricolare è poi di grande utilità, così saprete sempre quando è necessario mettere il dispositivo sotto carica. E a proposito di durata della batteria, le notizie sono ottime. Si arriva alla cifra piuttosto impressionante di sei ore di autonomia in conversazione e di cinque giorni di stand-by.

Ciò significa che è possibile sfruttare appieno il PRO+ senza doversi preoccupare di ricaricarlo in continuazione. Questo è un prodotto ben fatto, molto comodo da indossare, facile da configurare e facile da usare.

La qualità del suono è impressionante, così come la qualità costruttiva. Se state cercando un auricolare vivavoce da usare in viaggio allora questo dovrebbe essere il prodotto che fa per voi. Plantronics ha fatto davvero un ottimo lavoro.

Potete acquistarlo qui al prezzo di 99,99 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>