VoiceControl domina Voice Over

di Lorenzo Paletti 74 views0

Spread the love

VoiceActivator, un nuovo tweak di chpwn, permette di prendere il pieno controllo di Voice Control (perdonate il gioco di parole) sui dispositivi iOS che lo supportano (vale a dire iPhone 3GS, iPhone 4 e gli iPod touch di terza e quarta generazione, a patto di avere un microfono sulle cuffie per quanto riguarda quello di terza generazione).

È possibile personalizzare Voice Control perché diventi una vera e propria piattaforma di lancio semplificato di applicazioni, invece che un semplice metodo per richiamare elementi della rubrica e canzoni. Voice Control potrà infatti essere utilizzato, una volta installato VoiceActivator, anche per lanciare applicazioni, aprire indirizzi web in Safari Mobile e selezionare anche altre azioni aggiuntive impostabili dall’app.

VoiceActivator non è ancora disponibile su Cydia, ma lo sviluppatore promette che sarà possibile scaricarlo entro breve. Non ci sono date ufficiali, quindi, nè tantomeno si è parlato del prezzo del software.

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>