Verizon aiuta Apple a riprendere terreno

di Lorenzo Paletti 105 views0

Spread the love

L’iPhone di Verizon ha aumentato le vendite di iOS, lo riporta Millenial Media nel suo ultimo Mobile Mix. Analizzando i principali device di navigazione mobile e sistemi operativi, è stato scoperto che il Verizon iPhone ha rappresentato circa l’8,2 percento delle vendite complessive di iPhone lo scorso mese. Questo ha aiutato la piattaforma di Apple a recuperare terreno su Android.

Il sistema operativo di Google ha guadagnato il 48 percento del mercato, mentre il 31 percento è stato preso da Apple. Si tratta di una diminuzione rispetto al periodo precedente per Mountain View (che stava al 51 percento) e di un aumento per Apple, che invece era al 27 percento.

Il rapporto sottolinea anche come Android sia rimasto e sia tutt’ora da quattro mesi il principale sistema operativo. I principali 14 device presenti sul mercato sfruttano proprio il sistema operativo mobile di Google per funzionare.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>