Verizon si prepara ad iPhone con 1700 nuovi dipendenti?

Spread the love

In questi giorni si fa insistente il rumor secondo cui Verizon starebbe per offrire iPhone 4 ai suoi clienti, segnando così la fine del periodo di esclusiva di AT&T, che dal 2007 è l’unico operatore americano a poter far firmare un contratto con iPhone. AT&T sta per duplicare l’offerta dei telefoni disponiibli per la sottoscrizione del contratto, mentre Verizon diminuisce il numero di ordini di Droid da Motorola.

Un’altra news è arrivata proprio oggi a proposito dell’operatore Verizon, che secondo un rapporto di CNET starebbe cercano nuovi dipendenti in vista dell’arrivo del telefono di Apple sulle sua reti.

Le compagnie di offerte di lavoro di Salt Lake City Teleperformance e Kennesaw stanno sondando nelle fabbriche in tutto lo stato, offrendo 1700 posti di lavoro in Indiana, California, Virgina e Colorado. Nonostante poche delle offerte di lavoro specifichino la compagnia per la quale i nuovi lavoratori troverebbero posto, un post di Teleperformance si riferiscono ad un lavoro per un “grande operatore per il servizio di vendita di telefoni cellulari”.

via | iClarified

Lascia un commento