Vendite di Apple Watch sotto le stime?

di Francesco Bianco 227 views0

Le vendite di Apple Watch sono un mistero in quanto l’azienda di Cupertino non si è mai lasciata andare a cifre. Questo a detta loro per puri motivi “competitivi” per cui nelle stime e nelle relazioni aziendali le vendite di Apple Watch vengono comunemente raggruppate sotto la voce “Altro” che comprende diversi dispositivi messi insieme.

In ogni caso Apple ci tiene a precisare che le vendite sono state ottime e ben oltre le loro aspettative, ma in rete inizia a circolare qualche dubbio. Per avere un idea più o meno concreta delle vendite ci viene in soccorso Advanced Semiconductor Engineering (ASE), l’azienda che provvede ad assemblare le componenti interne degli Apple Watch sottolineando che in realtà non è tutto rose e fiori come descritto. Pare infatti che non sarebbero stati raggiunti i risultati prefissati di 2 milioni di unità al mese nel secondo trimestre del 2015 con risultati che prevedono un ulteriore calo in futuro.

Apple Watch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>