Le critiche che regalano primati

Spread the love

iPhone 4
Stiamo sempre alle solite. Questi problemi dell’antenna esistono oppure no? Quando si tratta di critiche, soprattutto quelle provenienti dal web, non bastano neanche le smentite dei più grandi professori specializzati proprio in quel settore incriminato a far cessare l’ondata di fango che viene gettato su Apple e sul suo nuovo iPhone 4.

Certo se un problema esiste è anche un diritto del consumatore criticare ma alcune volte, come proprio in questo caso, si rischia di compromettere un possibile acquisto da parte di migliaia di persone per quello che alla fine non si può considerare un problema di rilevante importanza che possa compromettere il normale utilizzo del device.

Apple con queste critiche piovute da ogni parte del mondo non ha fatto una bella figura ma forse noi utenti ci andremo a guadagnare in qualche modo. L’azienda di Cupertino è sempre disposta a soddisfare, ove possibile, le richieste dei suoi utenti e si può trovare conferma di ciò vedendo la batteria del nuovo iPhone 4 oppure iOS 4 e il suo multitasking. Ora con tutte queste lamentele, e con il Jobs at Apple che lo conferma, l’azienda californiana concentrerà molti dei suoi sforzi proprio sull’antenna. È paradossale parlare di un possibile melafonino di quinta generazione quando da noi ancora non c’è traccia di iPhone 4 ma sicuramente il prossimo telefonino della mela che verrà avrà un sistema di ricezione potenziato.

Io personalmente ho sempre risentito della scarsa qualità dell’antenna di tutti gli iPhone che ho avuto tra le mie mani e se nel prossimo futuro questo problema verrà definitivamente risolto non potremmo che trarne degli ottimi benefici. Qualsiasi iPhoner vedrà risolti questi problemi, se così li vogliamo definire, di ricezione e senza indugi acquisteranno il nuovo iPhone 5 facendo la felicità sia loro che di Apple che ancora una volta registrerà vendite da primato.

Lascia un commento