iPhone 6, la versione da 5, 5 pollici uscirà in ritardo?

di Francesco Bianco 464 views0

Sono sempre più incessanti i rumors riguardanti il nuovissimo iPhone 6, ogni giorno emergono notizie su tale dispositivo che però non hanno ancora avuto effettiva conferma da parte della Apple. E’ però quasi assodato che quest’iPhone 6 si presenterà in due versioni, tale ipotesi continua ad essere più che veritiera.

Sicuramente lo schermo si presenterà più grande rispetto alle versioni precedenti, infatti la Apple sta pensando ad un iPhone 6 da 4,7 pollici, quindi distogliendosi dai comuni 4 pollici dell’iPhone 5, ma sempre più probabile è anche una versione da 5.5 pollici.

I due dispositivi iPhone 6 però non saranno molto probabilmente presentati durante lo stesso periodo. Mentre insomma il modello da 4,7 pollici uscirà quasi certamente a settembre, per quello da 5,5 pollici sembra esserci un ritardo, questo perché effettivamente è più complicato realizzare degli schermi di tale dimensione. Bisogna quindi attendere qualche altra news sull’iPhone 6 per avere più dettagli a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>