Una tazza anti-solitudine per il vostro ramen

di Lorenzo Paletti 177 views0

Mangiate ramen da soli e vi sentite persone molto tristi? Una compagnia asiatica potrebbe avere la soluzione che fa per voi. MisoSoupDesign ha infatti progettato la Anti-Loneliness Ramen Bowl, letteralmente la scodella per ramen anti-solitudine.

Di cosa si tratta? È semplicemente una scodella a cui è stato aggiunto un dock per alloggiare iPhone. In questo modo potrete mangiare costringendo la vostra fidanzata o vostra madre a guardarvi mentre mangiate il vostro prezioso ramen. Tutto quello che dovrete fare sarà lanciare una chiamata di Skype o di Facetime.

Al momento non sono disponibili prezzo o data di lancio per la Anti-Loneliness Ramen Bowl, ma pare sarà disponibile nelle due colorazioni che vedete qui (bianco e nero). Nel frattempo MisoSoupDesign intende fare sapere che non si tratta di una bufala, e ha già aperto i preordini per questo originale oggetto.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>