Un retro di legno inciso per iPhone 4

Spread the love

iPhone 4 si presta ad uno dei mod più semplici e veloci della storia di Apple. Il suo retro può facilmente essere rimosso semplicemente svitando le due viti presenti sul fondo del device e facendo scivolare il pannello verso l’alto. Questo, avendo una forma perfettamente piatta, può essere facilmente personalizzato o copiato con nuovi design e materiali, ad esempio con il legno, certamente più resistente del vetro in caso di cadute e contatto con superfici poco amiche delle cose lucide.

JackBacks produce un retro in legno per iPhone che solo a guardarlo dà una ottima idea di rigidità e delicatezza al tatto che ha fatto subito innamorare l’autore di Gizmodo che ha avuto modo di provarlo in prima persona. La compagnia è disposta a personalizzarlo tramite una incisione a scelta dell’acquirente, che non deve fare altro che usare una immagine bitmap in bianco e nero.

Il vero problema è il prezzo: 89$ per una versione in bamboo senza disegno. La versione in legno di noce può fare alzare il prezzo fino a 129$, senza contare i 10$ aggiuntivi per il disegno.

via | Gizmodo

Lascia un commento