Basta graffi con il retro metallico per iPhone 4

Spread the love

I ragazzi di Nationwide Network Cellular (Hong Kong) hanno prodotto un nuovo retro metallico per iPhone pensato per rimpiazzare quello di serie fatto di vetro prodotto da Apple. L’idea è ovviamente quella di rendere il retro del device più resistente in modo da togliere un peso dal cuore dell’utente (che non vorrebbe mai vedere il suo dispositivi rigato e quindi si fa problemi ad appoggiarlo).

Il costo del retro è di soli 13$, e oltre ad un retro di metallo satinato presenta una cornice ai bordi di colore nero leggermente arrotondata. La lente della fotocamera e il flash sono già montati e pronti per una installazione semplificata. Sarà solo necessario rimuovere le 2 viti sul fondo di iPhone, far scivolare la scocca posteriore di vetro spingendo con i pollici verso l’alto, allineare il retro di metallo e farlo scivolare in posizione. Quindi riagganciare le due viti.

Se anche voi avete il desiderio di mostrare alla folla che non avete paura ad appoggiare il vostro telefono sulla ghiaia del vostro cortile potete visitare il sito del produttore (viceversa continuate pure a vivere nel terrore di un graffio).

via | TiPb

Lascia un commento